Junior Software Engineer da Expert System

Job description

Expert System SpA è un’azienda leader nello sviluppo di software semantici per la gestione delle informazioni. I software di Expert System supportano le imprese nelle attività di Knowledge Management, Customer Care ed Intelligence con soluzioni efficaci e innovative. Tramite l’analisi automatica dei testi, fanno emergere il valore delle informazioni non strutturate, anche quelle più nascoste e difficili da individuare.



Offriamo ai nostri clienti i migliori prodotti per la ricerca, la classificazione e l’estrazione delle informazioni e per l’elaborazione del linguaggio naturale, sfruttando il potere della semantica.



Stiamo selezionando un Junior Software Engineer che verrà inserito all’interno del team di R&D e di un team di sviluppo progetti legati al Knowledge Management. Il team è basato prevalentemente sulla sede di Modena, la ricerca è per questo indirizzata a candidati della zona, ma non escludiamo anche persone interessate della zona di Rovereto (TN) e Verona, città presso le quali è presente una sede Expert System. Il candidato ideale possiede una laurea in informatica, o titolo di studio equipollente, almeno 2 anni di esperienza in ambito Java; è richiesto un approccio disciplinato al design, build e conoscenze delle best practice.



Si richiedono le seguenti competenze tecniche: Java/J2EE, Database, Maven, SVN/Git, Java Swing (opzionale).
È gradita l’esperienza nello sviluppo di frontend web: javascript, html, css, AngularJS, Vue.js, Webpack, Node.js



Sono richieste capacità di integrazione all'interno di un team di lavoro, spirito di iniziativa, dinamismo e vera passione per la programmazione.
L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi.


Salary
max RAL: €27k

Referral Program

Job position
Back End Engineer, Full Stack Engineer, Software Architecture, Programmer

Job location
Modena (Italy)

Apply to GeekadnJob