L'Analista Programmatore si occupa di raccogliere le richieste, le esigenze e le indicazioni del cliente. Esamina poi i processi aziendali in cui si inserisce l'intervento e ne valuta la fattibilità economica e tecnologica. L'Analista Programmatore collabora quindi alla definizione di architetture e modelli e alla progettazione dell'infrastruttura informatica, per garantire la coerenza e la completezza del sistema in termini di vincoli tecnologici e progettuali.
È la professione che fa per te? Scopri allora le ultime offerte di lavoro per Analista Programmatore. Cerca subito tra gli annunci di lavoro di GeekandJob e trova le ultime opportunità di carriera per Analista Programmatore.
Il percorso di inserimento prevede l'affiancamento iniziale di un PM senior per poi acquisire le competenze per la gestione in autonomia dei propri progetti assegnati.COMPETENZE RICHIESTELaurea breve Esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anniOttime capa...
Stai cercando le migliori aziende tecnologiche che assumono Analista Programmatore? Registrati e scopri le opportunità di carriera in ambito Software Engineering su Geekandjob!