Offerte di lavoro per Data Scientist

Il Data Scientist si occupa di prendere una serie di dati e interpretarli correttamente in modo da poterli utilizzare per aiutare i manager a fare scelte aziendali basate sui dati. I compiti di questa posizione includono spesso l'uso e la creazione di strumenti di intelligenza artificiale e apprendimento automatico (machine learning), oltre a garantire un solido background nell'analisi statistica. Data l'enorme quantità di dati e numeri che vengono gestiti, è importante che un Dat Scientist sia aggiornato sui metodi più avanzati di data mining.

È la professione che fa per te? Scopri allora le ultime offerte di lavoro per Data Scientist. Cerca subito tra gli annunci di lavoro di GeekandJob e trova le ultime opportunità di carriera per Data Scientist.

20%
Milano, MI, Italia

Data Scientist

Permanent employment at the client-company (CCNL Commercio; maximum salary up to 40k) Workplace: Milan with the possibility smartworking 1 day a week. For a leading customer in the luxury sector, the brand has teamed style with ongoing technologica...

€ 35000 - € 40000
SW: 20% - 1 giorno a settimana

Approfondisci la carriera di un Data Scientist

Scopri le tecnologie più richieste, gli stipendi medi e le prospettive di lavoro di un Data Scientist

Carriera Data Scientist

Posizioni correlate

Naviga tra le altre posizioni del settore Data & DB

Cosa aspetti?

Entra a far parte di GeekandJob, e trova oggi il prossimo lavoro dei tuoi sogni!

Registrati