L'Embedded Engineer crea software e firmware per i microcontrollori e microprocessori che controllano dispositivi elettronici in ambito industriale, domestico (domotica) e IoT (Internet of Things). Oltre a produrre codice, l'Ingegnere Embedded deve eseguire test per assicurarsi della continua efficienza del codice embeddato nell'hardware. Quando viene identificato un problema, si occupa della risoluzione dei problemi e il debug del programma in base ai risultati dei test. Può essergi richiesto anche di dare assistenza nella stesura di manuali tecnici, nell'installazione del firmware e nell'assistenza ai clienti.
È la professione che fa per te? Scopri allora le ultime offerte di lavoro per Embedded Engineer. Cerca subito tra gli annunci di lavoro di GeekandJob e trova le ultime opportunità di carriera per Embedded Engineer.
Per azienda leader nel settore automazione e controllo industriale ricerchiamo un/a: Senior Embedded Firmware Developer Il/la candidato/a ideale possiede un titolo di laurea in Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettroni...
Stai cercando le migliori aziende tecnologiche che assumono Embedded Engineer? Registrati e scopri le opportunità di carriera in ambito Hardware Engineering su Geekandjob!