Il Full Stack Developer è una posizione molto ricercata da aziende e imprese: il Programmatore Full Stack è responsabile sia del backend che del frontend nello sviluppo web. Un Full Stack Engineer utilizza la propria padronanza di diversi linguaggi di programmazione e database per creare l'architettura generale di qualsiasi applicazione basata sul web e mantenere un prodotto di alto livello. Oltre a saper scrivere codice in più linguaggi, deve anche capire come ciascuno di essi funziona in relazione all'altro, in modo da poter sviluppare nuove soluzioni o risolvere problemi su una piattaforma esistente. Il Full Stack è responsabile della gestione dei database e deve garantire il corretto funzionamento del codice su tutte le piattaforme (desktop, tablet e mobile). Deve poi essere in grado di risolvere bug e problemi quando qualcosa non va.
È la professione che fa per te? Scopri allora le ultime offerte di lavoro per Full Stack Developer. Cerca subito tra gli annunci di lavoro di GeekandJob e trova le ultime opportunità di carriera per Full Stack Developer.
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Sede di lavoro: Milano (zona Tortona) con possibilità di smart - working all'80% o full remote, per le figure con maggiore esperienza. Software house con oltre 30 anni di esperienza, di piccole d...
Stai cercando le migliori aziende tecnologiche che assumono Full Stack Developer? Registrati e scopri le opportunità di carriera in ambito Software Engineering su Geekandjob!
Scopri le tecnologie più richieste, gli stipendi medi e le prospettive di lavoro di un Full Stack Developer
Carriera Full Stack Developer