Offerte di lavoro per QA Automation Engineer

I Quality Assurance Automation Engineer si occupano di verificare la qualità di un prodotto creando sistemi di test automatizzati. Svolgono un ruolo importante nello sviluppo del software e nell'assicurare la qualità del software prodotto. Un'altra responsabilità comune del QA Engineer è la pianificazione, la definizione delle priorità e l'organizzazione dei test di qualità. Gli Ingegneri dei test QA devono anche tenersi al passo con le tecnologie e gli approcci più recenti, per essere in grado di fare test sugli ultimi software sviluppati.

È la professione che fa per te? Scopri allora le ultime offerte di lavoro per QA Automation Engineer. Cerca subito tra gli annunci di lavoro di GeekandJob e trova le ultime opportunità di carriera per QA Automation Engineer.

60%
Milano, MI, Italia

Senior Electronics Engineer

Inserimento diretto a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico), livello quadro e RAL commisurata all'effettiva esperienza e compresa fra i 40k e i 55k.Sede di lavoro: Milano, con possibilità di smartworking fino al 60%. L'azienda offre la possibilit...

€ 40000 - € 55000
SW: 60% - 3 giorni a settimana

Posizioni correlate

Naviga tra le altre posizioni del settore QA & Ethical Hacking

Cosa aspetti?

Entra a far parte di GeekandJob, e trova oggi il prossimo lavoro dei tuoi sogni!

Registrati