Offerte di lavoro per Security Engineer

I Security Engineer sono specialisti tecnici altamente competenti nelle soluzioni di sicurezza informatica come firewall, software antivirus e scansione delle vulnerabilità. La principale responsabilità di un Ingegnere della Sicurezza è quella di proteggere i dati di un'organizzazione dagli hacker e dai pericoli informatici. Gli Ingegneri della Sicurezza conducono frequenti test, revisioni del codice e verifiche per individuare potenziali falle e vulnerabilità all'interno del sistema di un'azienda, oltre a costruire, progettare e distribuire soluzioni di protezione informatica.

È la professione che fa per te? Scopri allora le ultime offerte di lavoro per Security Engineer. Cerca subito tra gli annunci di lavoro di GeekandJob e trova le ultime opportunità di carriera per Security Engineer.

40%
Milano, Pisa, Torino, Roma, Collecchio, Castellazzo Bormida

Senior Security Architect

Contract and locations· Contract Type: Full-time, permanent contract.· Locations: Milan, Pisa, Turin, Roma, Collecchio, Castellazzo BormidaEnjoy a hybrid work culture that offers the best of remote flexibility and in-person collaboration.Your roleYou...

In base all'esperienza
SW: 40% - 2 giorni a settimana

Posizioni correlate

Naviga tra le altre posizioni del settore QA & Ethical Hacking

Cosa aspetti?

Entra a far parte di GeekandJob, e trova oggi il prossimo lavoro dei tuoi sogni!

Registrati