Offerte di lavoro per Software Architect

Il Software Architect è uno sviluppatore di software che si occupa di trasformare le esigenze espresso in un progetto di sviluppo software. Obiettivo dell'Architetto Software è supervisionare e guidare gli IT PM e i programmatori durante le fasi di pianificazione ed esecuzione del progetto. Decide quali procedure e tecnologie devono essere utilizzate, garantisce che la soluzione aderisca agli obiettivi e ai requisiti tecnologici e sia allineata con la strategia. I Software Architect devono occuparsi anche del modo in cui le applicazioni create interagiscono tra loro e con i sistemi preesistenti.

È la professione che fa per te? Scopri allora le ultime offerte di lavoro per Software Architect. Cerca subito tra gli annunci di lavoro di GeekandJob e trova le ultime opportunità di carriera per Software Architect.

40%
Milano, MI, Italia

Solution Architect

Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato (CCNL Commercio, con RAL massima 55k) + orari flessibili + formazione aziendale + buoni pasto + welfare + assicurazione sanitariaSede di lavoro: Milano (centro commerciale Bonola) con possibilità d...

€ 45000 - € 55000
SW: 40% - 2 giorni a settimana

Approfondisci la carriera di un Software Architect

Scopri le tecnologie più richieste, gli stipendi medi e le prospettive di lavoro di un Software Architect

Carriera Software Architect

Posizioni correlate

Naviga tra le altre posizioni del settore Software Engineering

Cosa aspetti?

Entra a far parte di GeekandJob, e trova oggi il prossimo lavoro dei tuoi sogni!

Registrati