Padova, PD, Italia

Junior Frontend Developer / Angular Developer

€ 24000 - € 28000
27/05/2022
No freelancer
40% remoto
Full Time

Angular

Candidati Candidati

Condividi su

Junior Frontend Developer / Angular Developer

Descrizione dell'offerta di lavoro

Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Padova con attività in sede e possibilità di smart-working secondo necessità Per giovane gruppo di aziende di trasformazione digitale, aventi come focus la transizione 4.0 del settore manifatturiero & di produzione, in fase espansiva nel fornire consulenza digitale per lo sviluppo di soluzioni digitali, cerchiamo da inserire all'interno del Team dedicato allo sviluppo di un prodotto AWMS, uno: Sviluppatore Frontend Angular Junior.

La nuova risorsa verrà inserita all’interno di un’area open space dedicata ai Team di sviluppo, in cui si interfaccerà il team di consulenza che guida i progetti di sviluppo custom di trasformazione digitale sulla base della relazione con i clienti, occupandosi dello sviluppo di nuove funzionalità del prodotto, di integrazioni con servizi esterni e del miglioramento della piattaforma / prodotto software Advance Workforce Management System (AWMS), per la pianificazione della forza lavoro in ambiente produttivo. La nuova risorsa, riporterà direttamente al team leader di una squadra composta da altri giovani sviluppatori con diverse seniority, contribuendo, sia alla crescita a livello tecnico, implementando una architettura a micro front-end e una piattaforma SaaS multi-tenant, sia con l'obiettivo di diventare leader in Europa nella gestione della forza lavoro. Verrà affiancato da una figura senior che la guiderà passo passo nell'integrazione, nella collaborazione e nel confronto con la squadra, con gli strumenti di lavoro e con le attività anche interfacciandosi con il team di consulenza che guida i progetti e si relaziona con i clienti.

Requisiti Tecnici
  • Esperienza di sviluppo frontend di 1-2 anni nelle seguenti tecnologie:
  • conoscenza di Javascript/TypeScript
  • conoscenza del framework Angular v 13+;
  • Database PostgreSQL;
  • Sviluppo su ambienti cloud AWS con utilizzo di Docker;
  • JSON e REST API
Gradita conoscenza di:
  • PHP vers.8
  • Framework Laravel o CakePHP
Completano il profilo
  • Spirito di squadra, collaborazione e condivisione all’interno di un team cross funzionale
  • Passione per il proprio lavoro
  • Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie e tecniche di sviluppo
  • Spirito imprenditoriale

Cosa comprende l'offerta

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, FT. CCNL Metalmeccanico + smartworking al 40% causa emergenza covid. con RAL fino tra i 24k e i 28k + buoni pasto giornalieri + welfare + assicurazione sanitaria + esperienze di team building + percorsi di carriera mirati sulla capacità delle competenze + Formazione (sia attraverso le attività di lavoro sia con corsi, p.e. nel contesto DevOps, AWS, Angular e altre tematiche sia con partecipazione ad eventi dedicati p.e. alla community Google Developer Group a Padova.

Riguardo a questa azienda

Offerte simili

Cosa aspetti?

Entra a far parte di GeekandJob, è efficiente e gratuito.

Registrati