Wiki > Tecnologie Back-end > Masonite

Condividi su

Masonite

Cos'è Masonite

Masonite è un framework web full stack per Python. È un framework moderno e incentrato sullo sviluppatore, fornito di un'architettura estremamente estensibile al cui interno offre molte funzionalità pronte all'uso.

Masonite offre funzionalità come una propria CLI (chiamata ‘Craft’), un ORM in stile Active Record (chiamato ‘Orator’), un semplice sistema di migrazione dei database, un potente contenitore di servizi IoC, un motore di routing semplice ed espressivo e un vasto supporto per gli unit test.

Masonite è un framework costruito sui principi di Ruby on Rails, e consente quindi ai programmatori non Ruby di sperimentare il modello di programmazione introdotto da Rails. Sostanzialmente rappresenta per Python quello che Laravel è per PHP.



Masonite is modern and developer-centric Web Framework written in Python that strives for an actual battery included developer tool with a lot of out of the box functionality with an extremely extendable architecture. Use this tags when questions are related to Masonite framework.

Command Line Interface (CLI)PythonUnit testing

Geekandwiki
la scrivi
anche tu

Condividi le tue competenze

Registrati per scrivere o modificare le wiki.

La GeekandWiki nasce come strumento di condivisione della conoscenza all'interno di GeekandJob. Abbiamo deciso di trasformarlo in un progetto aperto e collaborativo, perché crediamo che il modo migliore di valorizzare le competenze sia condividerle.

Unisciti ad altri professionisti del settore tech e digital, e dai il tuo contributo alla GeekandWiki.

Registrati