Wiki > Software & Tools > Sentry

Condividi su

Sentry

Cos'è Sentry

Sentry è uno strumento per il rilevamento di errori, molto utilizzato in ambito DevOps. Si tratta di un software che monitora prestazioni ed errori del codice, consentendo agli sviluppatori di fare diagnostiche, correggere e ottimizzare la proprio codifica.

Sentry scansiona le linee del codice alla ricerca di ogni segnale che possa indicare la presenza di un bug. Invia poi report e notifiche ai programmatori per mettere in evidenza il tipo di errore rilevato, la sua localizzazione all’interno del codice e una scelta di possibili soluzioni per risolverlo.

Fornito di un ampio supporto per i linguaggi di programmazione (oltre 30 quelli attualmente supportati), Sentry è predisposto all'integrazione con diversi altri tool, tra cui GitHub, Slack e Jira.

GitHubSlack

Geekandwiki
la scrivi
anche tu

Condividi le tue competenze

Registrati per scrivere o modificare le wiki.

La GeekandWiki nasce come strumento di condivisione della conoscenza all'interno di GeekandJob. Abbiamo deciso di trasformarlo in un progetto aperto e collaborativo, perché crediamo che il modo migliore di valorizzare le competenze sia condividerle.

Unisciti ad altri professionisti del settore tech e digital, e dai il tuo contributo alla GeekandWiki.

Registrati