Wiki > Tecnologie Back-end > Keras

Condividi su

Keras

Cos'è Keras

Keras è una popolare libreria di Deep Learning open source scritta in Python. Fornisce un'API di alto livello intuitiva per la costruzione e la formazione di reti neurali profonde, per creare potenti modelli di apprendimento automatico senza bisogno di una profonda comprensione della matematica e degli algoritmi sottostanti. Keras è comunemente usata per un'ampia varietà di attività di apprendimento automatico, come la classificazione delle immagini, l'elaborazione del linguaggio naturale e i sistemi di raccomandazione.

Una delle caratteristiche chiave di Keras è la sua flessibilità e modularità. Consente agli utenti di creare facilmente architetture di rete neurale personalizzate utilizzando una varietà di livelli pre-costruiti, come livelli convoluzionali per l'elaborazione delle immagini, livelli ricorrenti per dati di sequenza e livelli densi per dati per uso generale. Inoltre, Keras consente di scambiare facilmente diversi algoritmi di ottimizzazione, funzioni di perdita e funzioni di attivazione per perfezionare i loro modelli e ottenere prestazioni migliori.

Inoltre, Keras è costruito su Tensorflow, un'altra popolare libreria di apprendimento profondo, il che significa che si possono usare le funzionalità di basso livello di Tensorflow combinate alle astrazioni di alto livello di Keras.

TensorFlowRPythonMachine Learning

Geekandwiki
la scrivi
anche tu

Condividi le tue competenze

Registrati per scrivere o modificare le wiki.

La GeekandWiki nasce come strumento di condivisione della conoscenza all'interno di GeekandJob. Abbiamo deciso di trasformarlo in un progetto aperto e collaborativo, perché crediamo che il modo migliore di valorizzare le competenze sia condividerle.

Unisciti ad altri professionisti del settore tech e digital, e dai il tuo contributo alla GeekandWiki.

Registrati